Informazioni e prenotazioni

Per ricevere maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione contattaci dai collegamenti qui sotto, o attraverso uno dei nostri portali indicati nella barra a lato oppure telefonicamente al numero 045 6755472

sabato 25 gennaio 2014

Un cuore di idee per San Valentino!

Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati, e noi siamo andati a sbirciare qua e là le iniziative proposte dal nostro territorio!

Dal 13 al 16 febbraio a Verona troverete diversi spunti per trascorrere delle piacevoli giornate all'insegna dell’amore: dalle passeggiate lungo le vie del centro storico illuminato da grandi cuori rossi, all'incantevole panorama della città dall'alto della Torre dei Lamberti.
E per i più romantici, prezzi vantaggiosi per visitare i luoghi di Giulietta e Romeo e la possibilità di dichiarare il proprio amore in un modo davvero speciale! (info su veronainlove.it)

E cosa ne di un tuffo nelle calde acque di Aquardens? Un parco termale immerso nel verde della Valpolicella, dove poter immergersi in una atmosfera dolce e rilassante con il proprio partner, dimenticando lo stress della vita quotidiana. (aquardens.it)
Vi ricordiamo inoltre  che soggiornando presso la nostra struttura avrete la possibilità di acquistare i biglietti d'ingresso al parco ad un prezzo speciale.

Noi, da parte nostra, non mancheremo di rendere ancora più romantico il Vostro soggiorno con accorgimenti e dettagli creati apposta per l'occasione.
In attesa di averVi come ospiti, Vi salutiamo con questo dolce pensiero! A presto!

Che cos'altro è l'amore, se non una pazzia molto discreta, una amarezza che soffoca, e una dolcezza che fa bene? -- William Shakespeare dal libro "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare.


Alcune foto dell'edizione Verona in Love 2013:


Nessun commento:

Posta un commento