Informazioni e prenotazioni

Per ricevere maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione contattaci dai collegamenti qui sotto, o attraverso uno dei nostri portali indicati nella barra a lato oppure telefonicamente al numero 045 6755472

martedì 20 marzo 2012

Appuntamento Vinitaly 2012

 Il giorno di questo grande evento presso la fiera di Verona è ormai vicino, e non possiamo che accogliere con grande piacere l'appuntamento 2012 che si terrà dal 25 al 28 Marzo!

Riportiamo qui una breve descrizione delle novità introdotte quest'anno, riprese dal sito ufficiale :


Vinitaly è la manifestazione che più d'ogni altra ha scandito l'evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale ed internazionale, contribuendo a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del settore primario.
Novità del 2012: Vinitaly si rinnova e riduce i giorni di apertura da 5 a 4; cambia anche la cadenza settimanale, che passa dal tradizionale giovedì-lunedì a domenica-mercoledì. Una decisione che mira ad ottimizzare la presenza di trader specializzati in arrivo da tutto il mondo e a dare più spazio agli operatori del canale horeca.Al 46° Vinitaly, prima volta dei vini da agricoltura biologica e biodinamica, con il nuovo salone ViViT-Vigne, Vignaioli, Terroir.Nuovo calendario anche per il Concorso Enologico Internazionale e per il Concorso Internazionale Packaging, nel 2012 rispettivamente dal 12 al 16 novembre e il 6 novembre, per potenziare e valorizzare gli strumenti di promozione e marketing al servizio delle aziende vincitrici, che avranno più tempo per usufruirne in vista del 47° Vinitaly, in programma dal 7 al 10 aprile 2013.

 Per ulteriori informazioni sulla visita vi invitiamo a visitare il sito ufficiale nella sezione visitatori, disponibile a questo link.

Non ci resta quindi che augurare una piacevole visita della fiera a tutti i visitatori ed una proficua esposizione a tutti gli "addetti ai lavori" !

Nessun commento:

Posta un commento