Informazioni e prenotazioni

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare telefonicamente, contattaci al numero 045 6755472!

Se invece preferisci prenotare direttamente online, ci trovi su AirBnb!
Segui il collegamento sulla parte destra della pagina!

martedì 20 marzo 2012

Appuntamento Vinitaly 2012

 Il giorno di questo grande evento presso la fiera di Verona è ormai vicino, e non possiamo che accogliere con grande piacere l'appuntamento 2012 che si terrà dal 25 al 28 Marzo!

Riportiamo qui una breve descrizione delle novità introdotte quest'anno, riprese dal sito ufficiale :


Vinitaly è la manifestazione che più d'ogni altra ha scandito l'evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale ed internazionale, contribuendo a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del settore primario.
Novità del 2012: Vinitaly si rinnova e riduce i giorni di apertura da 5 a 4; cambia anche la cadenza settimanale, che passa dal tradizionale giovedì-lunedì a domenica-mercoledì. Una decisione che mira ad ottimizzare la presenza di trader specializzati in arrivo da tutto il mondo e a dare più spazio agli operatori del canale horeca.Al 46° Vinitaly, prima volta dei vini da agricoltura biologica e biodinamica, con il nuovo salone ViViT-Vigne, Vignaioli, Terroir.Nuovo calendario anche per il Concorso Enologico Internazionale e per il Concorso Internazionale Packaging, nel 2012 rispettivamente dal 12 al 16 novembre e il 6 novembre, per potenziare e valorizzare gli strumenti di promozione e marketing al servizio delle aziende vincitrici, che avranno più tempo per usufruirne in vista del 47° Vinitaly, in programma dal 7 al 10 aprile 2013.

 Per ulteriori informazioni sulla visita vi invitiamo a visitare il sito ufficiale nella sezione visitatori, disponibile a questo link.

Non ci resta quindi che augurare una piacevole visita della fiera a tutti i visitatori ed una proficua esposizione a tutti gli "addetti ai lavori" !

Nessun commento:

Posta un commento